Etjca S.p.a. Etjca Agenzia Per il Lavoro - Filiale di Aosta ricerca per importante azienda cliente specializzata nella progettazione di servizi informatici di Torino, un/una: ADDETTO/ A HELP DESK INFORMATICO ITALIANO - INGLESE La risorsa lavorerà in un service desk di I livello. PRINCIPALI RESSPONSABILITA' - Fornire supporto tecnico agli utenti via telefono, email o strumenti di ticketing - Diagnosticare e risolvere problematiche comuni su PC, stampanti, rete, posta elettronica, applicativi - Installare e configurare postazioni di lavoro (hardware e software) - Gestire e monitorare le richieste tramite sistema di ticket. - REQUISITI RICHIESTI - Diploma o Laurea ad indirizzo informatico o equivalente - Esperienza pregressa anche breve in ruolo simile (Help Desk, IT Support) - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e dei principali software Office - Familiarità con strumenti di ticketing e assistenza remota - Buone capacità comunicative e orientamento al cliente - Problem solving e capacità di lavorare in autonomia - CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE ( PLUS CONOSCENZA LINGUA ANCHE DI TEDESCO E/ O FRANCESE). ORARIO DI LAVORO: in h24 SU TURNI LUOGO DI LAVORO: TORINO L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo