Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent Retail, ricerca per affermata piccola impresa operante nel settore della movimentazione industriale e logistica una figura di
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (CLIENTELA LOCALE / ITALIA)
La risorsa si occuperà della gestione del flusso ordini e del supporto ai commerciali nelle attività di back office.
In particolare si occuperà di:
* Gestione dell’iter degli ordini, dal caricamento all’evasione
* Contatto e supporto ai commerciali interni
* Inserimento e aggiornamento dati su gestionale aziendale
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso dei seguenti requisiti:
* Titolo di studio di Scuola Secondaria Superiore
* Almeno 3 anni di esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office
* Precisione, capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team
Si prevede inserimento diretto in azienda.
* Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Confapi, Impiegato/a, 3° livello (1964,74 euro lordi per 13 mensilità - RAL: 25.541,62 euro)
* Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
* Sede di lavoro: Lazzate (MB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004