Coordinatore tecnico di interfaccia tra l'Ufficio Tecnico e l'ufficio Gare
La Edilgen Spa è alla ricerca di un "Coordinatore tecnico di interfaccia tra l'Ufficio Tecnico e l'ufficio Gare" che si occupi delle seguenti attività:
* Coadiuva l'ufficio gare e appalti nelle attività di analisi del bando di gara, elaborazione dei documenti tecnici, reperimento delle informazioni per l'analisi dei costi e redazione dell'offerta economica, e mantenimento dei contatti con gli enti pubblici.
* Interfaccia con i progettisti esterni per la verifica e la proposta di migliorie.
* Redige l’offerta tecnica, incluse relazioni, cronoprogramma e schede varie, secondo le richieste del bando.
Responsabilità principali:
* Verificare la documentazione tecnica da trasmettere all’Ufficio Gare.
* Controllare la completezza e correttezza dei materiali per le gare d’appalto.
* Redigere schede tecniche, sintesi e quadri economici su richiesta.
* Supportare l’Ufficio Gare nel reperimento di dati tecnici.
* Coordinarsi con i referenti di commessa per aggiornamenti e revisioni.
* Utilizzare software come Office, PDF editor e leggere disegni CAD.
Competenze richieste:
* Buona conoscenza della documentazione tecnica di progetto e capacità di leggere disegni tecnici.
* Conoscenza di base delle gare d’appalto.
* Capacità di intermediazione e comunicazione tra reparti.
* Diploma o laurea triennale in ambito tecnico (geom./ingegnere/architetto).
* Almeno 3 anni di esperienza nel settore civile o industriale.
* Competenza nell’uso di pacchetto Office, Microsoft Project, AutoCAD e Primus.
#J-18808-Ljbffr