Richiesta di Manutenzione dei Rotabili Metropolitani e Tranviari
Nella realizzazione del piano strategico, è necessario potenziare la Direzione Rolling Stock & Bus Maintenance per migliorare il servizio continuo. Per questo motivo, stiamo cercando un Head of Subway/Tramway Rolling Stock Maintenance da inserire nella struttura operativa responsabile della manutenzione dei rotabili metropolitani e tranviari.
Sia il capo della funzione di esecuzione della manutenzione della flotta, ovvero del team di manutentori.
La risorsa sarà responsabile dell'organizzazione delle attività quotidiane del reparto, garantendo l'efficienza e l'efficacia nelle prestazioni di manutenzione, compresa l'esecuzione delle riparazioni e degli interventi preventivi e correttivi.
Inoltre, si occupa di gestire le relazioni con i fornitori e i contractor, coordinando i tempi e gli sforzi per assicurare l'integrità e la sicurezza dei lavori. Svilupperà anche piani e procedure di gestione della qualità per garantire che tutti i lavori siano eseguiti secondo le norme e standard vigenti.
Per il ruolo richiesto abbiamo bisogno di un esperto in gestione del personale, capace di motivare e guidare il team. La persona dovrà avere ottime capacità comunicative e organizzative.
Che cosa offriamo?
Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
Opportunità di crescita qualificato.
Competenze Richieste:
Possedere una buona esperienza lavorativa nel settore ferroviario o della mobilità pubblica.
Essere laureato in ingegneria, scienze applicate o altre discipline correlate al ruolo.
Conoscenza approfondita del regolamento europeo sulla salute e sicurezza sul luogo di lavoro (RHS).
Capacità di leadership e di gestione del personale.
Abilità analitica e decisionale forte.
Profilo Ideale:
Persona curiosa e appassionata del settore, determinata a raggiungere obiettivi ambiziosi ed imparzialmente coerente alla visione aziendale. È uno stratega competente, valuto nuove idee e proposte, pilota, crea e monitorizza progetti specifici. Cooperativo, sa gestire grandi squadre divise nei singoli elementi più piccoli, risolve problemi tecnici/sistematici sviluppando e identificandone soluzioni ottimali, ed accetta sfide e contesti diversi come possibilità di crescita personale.