AREA MANAGER
HarleyDikkinson è una società leader in Italia che si occupa da oltre 20 anni della valorizzazione e riqualificazione degli edifici.
Offre alla filiera della ristrutturazione servizi finanziari, piattaforme informatiche, garanzie e assicurazioni per il compimento del cantiere.
HD One Stop Shop, è una società del gruppo HarleyDikkinson dedicata all’apertura e alla gestione di punti vendita sul territorio nazionale, attraverso i quali vengono distribuiti i prodotti e i servizi del gruppo.
La ricerca è volta ad individuare 4 Area Manager che si occuperanno del coordinamento in fase di apertura e il successivo monitoraggio dei negozi sul territorio, sviluppando la rete, garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la coerenza con le strategie aziendali.
Saranno responsabili dei conti economici dei punti vendita, delle relative performance e della metodologia HD.
Il ruolo
Sarà compito dell’area manager:
* contribuire allo sviluppo della rete attraverso l’apertura di nuovi punti vendita individuando le zone idonee per le future aperture;
* coordinare le fasi di avvio dei punti vendita;
* supervisionare le attività operative e commerciali;
* supportare i responsabili di negozio nel conseguimento dei target di vendita e nella gestione delle risorse;
* monitorare le performance, individuando aree di miglioramento e implementando azioni correttive;
* assicurare il rispetto degli standard qualitativi e dei valori del gruppo.
Queste attività saranno svolte riportando direttamente al Responsabile dello sviluppo dell’area commerciale e coordinando un Team di funzionari a loro diretto riporto. Tutte le attività saranno in coordinamento con la struttura HD già esistente.
Chi stiamo cercando:
L’opportunità si rivolge a candidate e candidati motivati a intraprendere una nuova esperienza professionale all’interno della nostra realtà. Cerchiamo una risorsa capace di mettersi in gioco, seria e precisa, che possieda preferibilmente i seguenti requisiti:
* Laurea triennale o magistrale;
* Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di gestione di reti di franchising sia di prodotto che di servizio;
* Esperienza pregressa nella gestione di un team;
* Spiccate doti relazionali e comunicative;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office.
* Essenziale conoscenza di Excel per la gestione e l’analisi di dati commerciali.
* Disponibilità ad effettuare trasferte.
* Provenienza da ambito di consulenza immobiliare/edilizia;
Soft Skills:
* Proattività e orientamento al problem-solving;
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico in continua evoluzione;
* Leadership, orientamento ai risultati e rispetto delle scadenze;
* Affidabilità, flessibilità e versatilità professionale;
* Capacità di vendita;
* Orientamento ai risultati e rispetto delle scadenze.
Cosa offriamo:
L'azienda, giovane e innovativa, è in forte crescita e offre la possibilità di assumere responsabilità ampie e sfidanti. Lavoriamo in un ambiente collaborativo e stimolante, dove la proattività e la capacità di fare squadra sono fondamentali per il successo.
Orario di lavoro: Full-time
Presenza: Ibrido. È richiesta la disponibilità a muoversi sul territorio di competenza.
RAL: 45.000 – 50.000 €
Strumenti di lavoro: pc, telefono, auto ad uso promiscuo
Benefit:
* Premialità per il riconoscimento dei risultati conseguiti;
* Welfare aziendale
Sede di lavoro/ territori di competenza:
* Nord Ovest: Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta
* Nord Est: Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia
* Centro: Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Lazio, Sardegna
* Sud: Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia
Per ulteriori informazioni e rimanere aggiornato sulle novità del mondo H&D seguici sulla nostra pagina Linkedin o visita il nostro sito web al link https://www.harleydikkinson.com/
I tuoi dati saranno trattati lecitamente, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali (Reg. 679/2016 UE, c.d. “GDPR”), per le finalità determinate da H&D come Titolare del trattamento (nello specifico, adempimenti precontrattuali strumentali alla instaurazione del rapporto lavorativo) con modalità analogiche ed elettroniche. Senza i tuoi dati, alcuni necessari per legge, non potremo espletare l'operazione richiesta. I tuoi dati potranno essere comunicati a terzi, nei casi ammessi, ma non verranno diffusi. Puoi esercitare i diritti previsti dalla Legge inviando una richiesta ai recapiti indicati sul sito aziendale.