Synergie Italia, agenzia per il Lavoro, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore idrico, una risorsa da inserire nel ruolo di:
SEGRETARIO/A DI DIREZIONE
La risorsa inserita all’interno dell’ufficio amministrativo si occuperà di:
- Gestione e organizzazione dell’agenda del titolare e pianificazione degli appuntamenti;
- Supporto alle attività amministrative e di segreteria generale;
- Gestionedella posta ordinaria e smistamento delle e-mail;
- Gestione del protocollo digitale in entrata e in uscita;
- Attività di front office e accoglienza clienti/visitatori;
COSA OFFRIAMO:
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda.
CCNL CONFCOMMERCIO 1.628,46 € lordi.
Il/la candidato/a ideale deve rispecchiare i seguenti requisiti:
-Diploma;
-Esperienza anchebreve in ruoli di segreteria, amministrazione o back office;
-Buone competenzeinformatiche (Pacchetto Office, Excel, posta elettronica);
-Ottime capacità organizzative e relazionali;
-Precisione, riservatezza e proattività completano il profilo.
Orario di lavoro: tempo pieno, 40 ore settimanali
Sede di lavoro: Napoli
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004