Overview
Hosco
Il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort, parte della Preferred Hotels & Resorts ? Lifestyle Collection 5*, ricerca una figura brillante e appassionata per rafforzare il proprio team Front Office, offrendo esperienze di accoglienza di altissimo livello ai piedi del Cervino. Se desideri lavorare in un contesto stimolante, orientato al servizio, inclusivo e prestigioso, questa è la tua possibilità!
Responsabilità
Accogliere cordialmente ospiti nazionali ed internazionali, assicurando un servizio di eccellenza coerente con il brand Valtur e gli standard di Preferred Hotels & Resorts.
Gestire in autonomia le operazioni di check-in, check-out e supporto nella prenotazione dei servizi dell'hotel.
Mantenere aggiornati i dati relativi agli ospiti tramite PMS alberghiero (hotel software di gestione).
Fornire informazioni su servizi, attività e attrazioni locali, promuovendo le opportunità offerte dal resort.
Gestire richieste, segnalazioni, reclami e necessità speciali con sensibilità, tempestività e attenzione ai dettagli.
Collaborare con i reparti Housekeeping, Guest Relations, Experience Desk e Booking per garantire un soggiorno personalizzato e impeccabile.
Assicurare il rispetto delle procedure di sicurezza, privacy e delle normative vigenti.
Requisiti
Esperienza pregressa nel ruolo di Front Office Agent, Receptionist oppure simili preferibilmente in strutture 4 superior o 5.
Buona conoscenza delle principali procedure di front desk, delle tecniche di accoglienza e dei flussi operativi in hotel di lusso.
Competenza nell'uso di PMS alberghieri e del pacchetto MS Office.
Ottima conoscenza dell'inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituirà requisito preferenziale).
Attitudine al lavoro in team, ottime doti comunicative e capacità relazionali.
Flessibilità, problem solving e capacità di gestione dello stress.
Passione per l'accoglienza, discrezione, attenzione al dettaglio e aspetto professionale curato.
Cosa offriamo
Formazione continua e reali possibilità di crescita interna in contesto hotellerie di prestigio.
Atmosfera di lavoro dinamico, inclusivo e attento alla valorizzazione del talento individuale.
Vitto e alloggio
Ti aspettiamo per vivere insieme la montagna e scrivere un attuale capitolo dell'accoglienza italiana!
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Customer Service
J-18808-Ljbffr