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Sales account - auditorium

Bergamo
Contratto a tempo indeterminato
Aruba SpA
Account manager
35.000 € all'anno
Pubblicato il 23 novembre
Descrizione

Chi Siamo

Aruba S.p.A. fondata nel 1994, è il leader italiano nel settore cloud, data center e servizi digitali (hosting, e-mail, registrazione domini e PEC). Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese, ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende supportandone l’attività con le migliori tecnologie. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza. Per raggiungerlo, puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza, nella collaborazione tra i team. Ci impegniamo a costruire e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo, equo e rispettoso, in cui ogni persona possa sentirsi valorizzata.


Di cosa ti occuperai

* Selezione e gestione di un roster di fornitori di servizi in relazione alle esigenze della location (i.e. catering, noleggi allestimenti, grafiche, fiori, foto e video operatori, hostess/steward, interpreti/traduttori, sicurezza);
* Ricerca e selezione di clienti (sia interni sia esterni): dal sopralluogo alla realizzazione di un’offerta
* Gestione del contatto con i clienti (sia interni che terze parti), con mansioni che spaziano dalla consulenza al coordinamento, al controllo ed al risk management;
* benchmark di mercato e formulazione di una price list;
* stesura e presentazione dei preventivi di offerta per la cessione dello spazio ed eventuali servizi accessori ai clienti;
* gestione del calendario degli eventi;
* in coordinamento con il marketing della Azienda, progettare attività di comunicazione e promozione della location tramite network di agenzie partner
* in coordinamento con il marketing della Azienda, presidiare il mercato e progettare campagne di comunicazione e promozione dello Spazio eventi


Sei il/la candidato/a ideale se hai

* Almeno 2 anni di esperienza pregressa nella gestione di spazi e gestione eventi;
* ottime doti gestionali;
* capacità decisionali e di problem solving;
* abilità interpersonali nelle relazioni con clienti, fornitori, risorse umane e partecipanti;
* buon livello di gestione dello stress e delle relazioni;
* creatività e senso estetico;
* competenza nell’elaborazione dei preventivi;
* ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e possibilmente di una seconda lingua (spagnolo o francese).


Cosa Offriamo

* Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
* Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
* Ambiente Smart e collaborativo.
* Possibilità di crescita professionale.
* Ticket Restaurant.

Sede di lavoro: Ponte San Pietro (BG)

#J-18808-Ljbffr

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