Tempor S.p.A., agenzia per il lavoro filiale di Bologna, cerca 1 Impiegata/o Amministrativa da inserire con contratto di sostituzione presso un'azienda dinamica e strutturata situata a Calderara di Reno. La risorsa, rispondendo al Responsabile Amministrativo, si occuperà di gestire attività fondamentali nell'ambito della contabilità amministrazione, contribuendo al corretto svolgimento dei processi amministrativi aziendali. Mansioni principali: - Gestione della contabilità ordinaria, incluse registrazioni contabili e prima nota - Emissione e registrazione fatture attive e passive - Gestione della corrispondenza amministrativa e rapporti con clienti e fornitori - Attività di archiviazione e organizzazione documentale - Supporto generale alle funzioni amministrative e di segreteria Requisiti fondamentali: - Diploma di Ragioneria o titolo equivalente - Esperienza minima di almeno 2 anni in ruoli analoghi in uffici amministrativi - Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel) - ottima conoscenza del pacchetto TEAMSYSTEM - Precisione, attenzione ai dettagli e affidabilità - Capacità di lavorare in autonomia e in team, buona comunicazione e problem solving - Disponibilità immediata Offriamo: - Contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione, con possibilità di proroga - Orario di lavoro PART TIME 4H GIORNALIERE dal lunedì al venerdì - Ambiente di lavoro stimolante e professionalizzante - Opportunità di crescita e aggiornamento professionale Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Mezzo di trasporto: Auto
Requisiti fondamentali: - Diploma di Ragioneria o titolo equivalente - Esperienza minima di almeno 2 anni in ruoli analoghi in uffici amministrativi - Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel) - ottima conoscenza del pacchetto TEAMSYSTEM - Precisione, attenzione ai dettagli e affidabilità - Capacità di lavorare in autonomia e in team, buona comunicazione e problem solving - Disponibilità immediata