Overview
Tecnico/a-commerciale settore edilizia/metalli – codice n° 47781
Inserzione: 06.09.2025 08:20 – Scadenza: 04.10.2025
Responsabilità
* Ricercare attivamente nuove opportunità, sviluppando la strategia in collaborazione con i colleghi.
* Presentare e promuovere i prodotti e le soluzioni aziendali.
* Fornire supporto tecnico e soluzioni personalizzate in ottica di vendita.
* Studiare la fattibilità tecnico-commerciale dei progetti e presentare l’offerta.
* Gestire le commesse aperte, monitorando lo stato di avanzamento dei lavori.
* Area di lavoro: la figura seguirà il nord-ovest del territorio italiano, con particolare attenzione a Milano, Torino e Aosta. Presenza indicativamente una volta al mese in azienda (Loreggia, PD) per gli allineamenti con il team di lavoro.
Strumenti di lavoro
* Automobile aziendale
* PC e Computer
Requisiti
* Formazione tecnica; preferibile laurea in Architettura
* Esperienza di almeno 5 anni come architetto o tecnico nella progettazione; preferibile esperienza pregressa in ambito tecnico-commerciale
* Competenze tecniche: Buon utilizzo di Autocad e del pacchetto office. Ottima capacità di redazione schede tecniche, lettura e interpretazione del disegno tecnico e architettonico. Conoscenza dei processi di cantiere.
Perché Mazzonetto SpA
Mazzonetto SpA è leader nella commercializzazione e produzione di prodotti per lattoneria e coperture in metallo. Un’Azienda solida, con oltre 40 anni di storia, guidata oggi dalla seconda generazione che porta avanti una tradizione di ricerca e innovazione.
proponi la tua candidatura
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.
Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.
Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.
Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all\'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr