PGMM Farma, leader nell'importazione parallela di farmaci ricerca: /ppJUNIOR BACK OFFICE COMMERCIALE /ppChi siamo: /ppGMM Farma è un’azienda leader nel mercato dell’importazione parallela di farmaci. /ppAcquistiamo farmaci brand in altri paesi europei e li distribuiamo alle farmacie italiane dopo un re-packaging in lingua italiana (etichetta, bollo, foglietto illustrativo, astuccio) che garantisce massimi standard qualitativi e di sicurezza. /ppOperiamo con precisione e dedizione nel nostro Headquarter, una struttura all’avanguardia situata a Nola (NA), e attraverso la nostra rete commerciale, attiva sul territorio nazionale, riforniamo le farmacie di tutto il Paese. /ppCon oltre 400 prodotti importati da 20 paesi, la nostra realtà vanta il merito di aver innovato il settore dell’importazione di medicinali puntando su ricerca sviluppo e giovani talenti (il 40% del personale in sede è composto da Under 30). /ppLa nostra missione è essere il partner ideale delle farmacie italiane, offrendo loro accesso a una vasta gamma di prodotti di marca a prezzi convenienti, senza compromettere qualità e sicurezza. /ppIn collaborazione con le Istituzioni, ci impegniamo a garantire un accesso equo e sicuro ai farmaci di marca, promuovendo una cultura della trasparenza e della qualità nel settore farmaceutico. /ppChi cerchiamo: /ppIl candidato ideale è un neo-diplomato o un neolaureato/laureato in discipline economiche, con una buona conoscenza di Excel, una buona padronanza della lingua inglese e una naturale predisposizione al lavoro di squadra. /ppLa persona selezionata entrerà a far parte del nostro Ufficio Acquisti e fornirà supporto operativo al team nelle attività di gestione documentale, aggiornamento dei sistemi informatici, pianificazione e verifica dei flussi logistici e amministrativi. /ppResponsabilità: /pulliAttività di back office a supporto del team Acquisti /liliInserimento anagrafiche prodotto e registrazione carichi di magazzino su gestionale /liliGestione della logistica in entrata per la merce proveniente dall’Estero /liliVerifica e correzione documentazione amministrativa, in collaborazione con l’Ufficio Amministrazione (es. errori di fatturazione, corrispondenza ordini-fatture) /liliSupporto alla pianificazione degli ordini /li /ulpRequisiti: /pulliDiploma in Ragioneria o in un percorso scolastico a indirizzo scientifico con votazione minima di 80/100 /liliLaurea Triennale in discipline economiche con votazione minima di 100/110 /liliBuona dimestichezza nell’utilizzo di Excel /liliBuona conoscenza della lingua Inglese /liliAver maturato un’esperienza all’Estero sarà considerata un plus /liliAttitudine al team working /liliProattività /li /ulpSede: NOLA (NA) /ppOrario di lavoro: 40 ore settimanali, full time dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 18:00 (flessibilità oraria ingresso dopo iniziale periodo di inserimento: dalle 8:30 alle 9:30) con un'ora di pausa pranzo. /ppSmart working: 2 giorni a settimana dopo iniziale periodo di inserimento /ppOffriamo: /pulliFull time; inserimento in Stage con rimborso mensile di 800€ finalizzato all’inserimento /liliBenefit: Palestra aziendale (So.Farma.Morra Fitness) /li /ulpIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /p