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Specialista cliente e-commerce

Trieste
beBee Careers
E-commerce
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

La azienda del settore ceramiche sta cercando una risorsa per sostituire un dipendente nel back office. I principali compiti saranno:

Gestione della corrispondenza elettronica e delle chiamate con i clienti

Sarà necessario gestire le comunicazioni con i clienti tramite email, telefono o messaggi. La risorsa dovrà essere in grado di rispondere alle domande dei clienti e fornire informazioni sulle politiche dell'azienda.

* Rispondere alle richieste dei clienti;
* Fornire informazioni sulle politiche dell'azienda;
* Collaborare con altri dipendenti per risolvere problemi.

Elaborazione di preventivi

La risorsa dovrà essere in grado di creare preventivi dettagliati per i prodotti offerti dall'azienda. Ciò include la raccolta di informazioni sui materiali utilizzati, il prezzo dei prodotti e le eventuali offerte speciali.

* Raccogliere informazioni sui materiali utilizzati;
* Calcolare il prezzo dei prodotti;
* Creare offerte speciali per i clienti.

Ricerca di nuovi fornitori

La risorsa dovrà essere in grado di identificare e valutare potenziali fornitori per l'azienda. Ciò include la ricerca di nuove fonti di approvvigionamento e la valutazione dei loro costi e servizi.

* Identificare potenziali fornitori;
* Vedere la qualità dei prodotti;
* Valutare i costi dei fornitori.

Mantenimento aggiornato del catalogo prodotti online

La risorsa dovrà essere in grado di mantenere aggiornato il catalogo prodotti online dell'azienda. Ciò include la gestione dei prodotti esistenti, la creazione di nuove voci e la pubblicazione di offerte speciali.

* Addurre nuove voci al catalogo;
* Aggiornare i prezzi dei prodotti;
* Pubblicare offerte speciali.

Requisiti e qualifiche

Per svolgere questo ruolo, si richiedono le seguenti qualifiche:

Diploma di maturità

Si richiede un diploma di maturità come minimo. La conoscenza della lingua italiana è fondamentale per la comunicazione efficace con i clienti.

Ottima conoscenza del computer

La risorsa dovrà avere una buona conoscenza degli strumenti informatici, tra cui Microsoft Office e Excel.

Doti comunicative e relazionali

La risorsa dovrà avere doti comunicative e relazionali per lavorare con i clienti e gli altri dipendenti dell'azienda.

Vantaggi

L'azienda offre i seguenti vantaggi:

Tempo determinato

I tempi di lavoro sono fissati e stabiliti in anticipo.

Indeterminato

La possibilità di passare a un contratto a tempo indeterminato.

Tempo pieno

I tempi di lavoro sono pieni e regolari.

Altri vantaggi

L'azienda offre anche la possibilità di crescita professionale e di migliorare le competenze.

Nota importante

La candidatura deve essere allegata con il curriculum vitae.

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