Chi stiamo cercando?
In ottica di potenziamento dello staff interno e crescita commerciale sul territorio, stiamo ricercando un/una HR SALES ACCOUNT da inserire presso la nostra Filiale di Oggiono (LC).
Di cosa ti occuperai?
* Gestire i risultati di fatturato e di margine assegnati: Gestirai le attività per raggiungere gli obiettivi di vendita e di marginalità stabiliti, monitorando i risultati e adottando strategie efficaci per ottenere il successo commerciale.
* Creare nuove opportunità di business: Utilizzerai il telemarketing, gli specifici strumenti aziendali e condurrai attività proattive per ricercare nuovi potenziali clienti ed opportunità, espandendo il portafoglio clienti.
* Gestire e consolidare la relazione con i clienti acquisiti: Avrai l'incarico di mantenere e far crescere il rapporto con i clienti esistenti, garantendo un servizio professionale per costruire relazioni consolidate.
* Elaborare le trattative commerciali, formulando preventivi e offerte commerciali: Gestirai in prima persona le trattative commerciali, creando offerte personalizzate per soddisfare le necessità dei clienti e concludere contratti di successo.
Requisiti essenziali:
* Esperienza in ambito commerciale, preferibilmente nel settore delle Agenzie per il Lavoro o, in alternativa, in aziende di servizi
* Spiccate doti commerciali e relazionali con i colleghi di filiale ed i clienti
* Elevata flessibilità e capacità di gestione delle criticità
* Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi
* Disponibilità alla mobilità sul territorio provinciale
* Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale
* Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook
* Completano il profilo un forte desiderio di crescita professionale, curiosità, capacità di pianificazione, perseveranza, proattività, conoscenza dei programmi specifici di settore quali Arca, Whitenet e/o di gestionali CRM.
Cosa offriamo:
Contratto finalizzato allo stabile inserimento in organico, con percorso personalizzato in base alle tue caratteristiche personali, CCNL Commercio, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus a raggiungimento degli obiettivi.
Benefits: PC portatile, cellulare aziendale, auto aziendale uso promiscuo.
Disponibilità oraria
Full Time (lun-ven 9.00-13.00 / 14.00-18.00).
Sede di lavoro
Oggiono (LC).
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
#J-18808-Ljbffr