Junior Brand Manager – Area GinecologiaSede: Lesmo (MB) – Named Srl, parte di Named GroupChi siamoNamed Srl, parte di Named Group, è una realtà italiana leader nel settore nutraceutico e farmaceutico, impegnata da oltre 30 anni nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative per la salute e il benessere.PosizioneSiamo alla ricerca di una risorsa junior motivata da inserire nel team Marketing MED di Named, con focus sull’area Ginecologia, settore strategico per la crescita futura dell’azienda. La persona selezionata avrà l’opportunità di contribuire allo sviluppo e alla gestione di progetti di marketing strategici e operativi, collaborando con diversi stakeholder interni ed esterni.Responsabilità principaliSupportare la definizione e l’implementazione del piano marketing dei prodotti di ginecologia;Analizzare mercato, trend e concorrenza, monitorando la performance dei brand;Collaborare alla gestione di progetti di innovazione e all’ampliamento del portfolio prodotti;Preparare brief e materiali per agenzie e campagne media (con focus sul digitale);Partecipare a convegni e conferenze, interfacciandosi con Key Opinion Leaders (KOL);Gestire attività di project management e contribuire al monitoraggio di budget e P&L.RequisitiLaurea in discipline scientifiche (Farmacia, CTF, Biologia o affini);Preferibilmente Master in Marketing o prima esperienza in ruoli marketing (pharma/nutraceutica, idealmente in ginecologia);Esperienza, anche breve, nella stesura di piani di marketing;Buona conoscenza della lingua inglese;Ottima padronanza di Excel e PowerPoint;Capacità di analisi dati di mercato e conoscenza del contesto media digitale.Soft SkillsApproccio scientifico, capacità di sintesi e pensiero analitico;Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione con stakeholder interni ed esterni;Curiosità, proattività e problem solving;Ottime doti comunicative e relazionali.Cosa offriamoInserimento in un team giovane e motivato, con affiancamento dedicato per un graduale passaggio di consegne;Opportunità di crescita professionale in un’area ad alto investimento strategico per l’azienda;Un contesto solido e innovativo, parte di un gruppo in continua evoluzione.Entra in Named e contribuisci con noi allo sviluppo della salute femminile