35+ anni di storia, 8 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, +1200 risorse, 4 acquisizioni in un anno, 1 solo partner ed un’unica soluzione. Per il nostro team interno ICT di Torino ricerchiamo:
Helpdesk Operator
La risorsa dovrà configurare i dispositivi informatici aziendali e fornire il supporto necessario tramite servizio di ticketing.
LE SKILL TECNICHE:
Attività di Helpdesk di I livello
Fornire assistenza HW e SW on site e tramite assistenza remota
Gestione degli assets aziendali e postazioni di lavoro
Installazione e manutenzione di sistemi operativi e applicativi client (Windows, MacOS, Office)
Conoscenza base di architettura reti aziendali (Vlan, Switch, Cisco)
Monitorare e gestire i ticket del reparto Helpdesk ICT per garantire tempi di risposta rapidi e risoluzioni efficaci.
Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e orale)
Disponibilità per brevi e occasionali trasferte
Possesso patente B
Sede di lavoro: Tipo di impiego: Full-time
Perché scegliere Teoresi?
Perseguiamo l’aggiornamento continuo rispetto all’evoluzione tecnologica, collaborando con aziende Leader in diversi settori di mercato e realizzando soluzioni “chiavi in mano” presso i nostri laboratori.
Lavoriamo mantenendo al centro le persone e la sostenibilità ambientale.
Crediamo nel risultato generato dall’unione del talento creativo e la solida preparazione dei nostri collaboratori, strumenti vincenti per rendere la tecnologia un ponte verso il cambiamento e proporre soluzioni che siano “un passo avanti”, anticipando bisogni e tendenze future a beneficio della vita umana.
L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 ed è aperta anche a candidati appartenenti alle categorie protette e iscritti al collocamento mirato, in conformità con la Legge 68/99 (Art.