Humangest spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/a CUSTOMER CARE- AFTER SALES.
La risorsa si occuperà di attività di customer care post-vendita, con particolare focus su:
gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti
pianificazione e coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
interfaccia con tecnici interni ed esterni
monitoraggio dello stato avanzamento lavori e follow-up con i clienti
supporto nella gestione di ricambi e risoluzione dei problemi tecnici da remoto
Ottima conoscenza della lingua inglese ; la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus
Laurea in Ingegneria (si valutano anche profili junior / neolaureati)
Cosa offre l’azienda
Inserimento in un contesto tecnico e strutturato
Formazione iniziale e affiancamento
Zona di lavoro: Orario: full time dal lunedì al venerdì, 08:30 – 17:30 con 1h di pausa pranzo
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.