AxL SpA - divisione Alti Profili - per conto di un'importante realtà industriale con sede a Trecate, parte di un gruppo internazionale con casa madre negli Stati Uniti, siamo alla ricerca di una/un:
SPECIALISTA AMMINISTRATIVO CONTABILE
Stiamo cercando una persona affidabile, precisa e motivata, con esperienza a 360° in ambito contabile e amministrativo, che possa crescere e diventare un punto di riferimento all'interno della struttura.
La figura inserita si occuperà di:
Gestione della contabilità attiva e passiva
Registrazioni amministrative e contabili
Gestione paghe, contributi e adempimenti connessi al personale
Supporto nella predisposizione e gestione dei bilanci per le sei società del gruppo
Presidio delle scadenze fiscali e contributive
Utilizzo del gestionale Dynamics 365
Requisiti richiesti:
Solida esperienza in amministrazione e contabilità generale
Buona empatia e capacità relazionali
Ottima padronanza di Excel
Buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per i rapporti con la casa madre USA
Esperienza in contesti aziendali dinamici e strutturati
Disponibilità a trasferte mensili presso le sedi del gruppo situate a Vicenza o Padova
Cosa offriamo:
Contratto CCNL Metalmeccanico, con retribuzione commisurata all'esperienza
Buoni pasto da 7 euro al giorno
Possibilità di smart working 1 giorno a settimana
Un ambiente dinamico e in evoluzione, con concrete opportunità di crescita professionale
Sede di lavoro: Trecate (NO).
Questa posizione rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera inserirsi in un contesto internazionale e in continua evoluzione, dove investire sul proprio futuro professionale.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita, che offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un atmosfera di lavoro positivo e collaborativo.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove comunicazione aperta e lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
📌 Specialista Amministrativo Contabile
🏢 AxL Spa – ALTI PROFILI
📍 Montà