Italcredi, Istituto Finanziario iscritto nell'elenco generale degli Intermediari Finanziari tenuto dalla Banca d'Italia ai sensi dell'art.
106 del T.U.B. al n.
40.
Specializzata in Cessione del Quinto e Prestiti a Dipendenti e Pensionati, nell'ambito della strategia di rafforzamento della propria Rete di Vendita, è alla ricerca di un
venditore /una
venditrice
da inserire presso la
filiale di Sassari, sita in Via Roma 146 che si occuperà di:
Consulenza creditizia sia telefonica, sia in presenza sul portafoglio interno e attività di procacciamento della clientela;
Analisi di fattibilità del finanziamento, raccolta della documentazione necessaria all'istruttoria della pratica e monitoraggio delle varie fasi di vendita, dalla firma dei contratti all'erogazione del prestito.
Requisiti richiesti:
Spiccate doti relazionali, intraprendenza e resistente attitudine alla vendita Orientamento al risultato volto al raggiungimento degli obiettivi di volta in volta assegnati Buona conoscenza del pacchetto Office Diploma e/o laurea ad indirizzo economico
Completano il profilo la provenienza dal settore creditizio/finanziario e la conoscenza dei più comuni prodotti di credito al consumo, mentre Il trattamento economico sarà valutato in base alle effettive competenze del/della candidato/a in sede di colloquio.
Orario di lavoro:
Full-time dal lunedì al venerdì 38 ore settimanali, in presenza
Entrando a far parte del team Italcredi, avrai modo di inserirti in una realtà dinamica, incardinata all'interno di un Gruppo Bancario solido e indipendente, nonché sarai accompagnato/a nel tuo percorso professionale dal nostro Team di Specialisti che ti seguirà nella formazione e nello sviluppo delle tue capacità professionali.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link di inserire la relativa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n.
******** e della legislazione italiana vigente nel curriculum, trasmettendo la candidatura a
.
Si precisa che le candidature verranno raccolte esclusivamente tramite canale Linkedin c/o mediante posta elettronica.