Ali Spa
Ali Spa Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda di Origgio 1 addetto - addetta back office commerciale.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione completa degli ordini clienti, sia per il mercato italiano che per quello estero, con una suddivisione del volume pari al 50% Italia e 50% estero.
Sarà responsabile dell'intero processo, dal caricamento ordine al supporto fino alla fase di picking, inclusa la produzione di documentazione doganale per i paesi extra-UE.
Responsabilità
* Inserimento ordini nel gestionale aziendale
* Gestione dell'iter completo dell'ordine (dall'inserimento al supporto logistico per la preparazione)
* Rapporti quotidiani con il team di commerciali interni, sia per l'Italia che per l'estero
* Coordinamento con il reparto logistico per il corretto avanzamento dell'ordine
* Emissione dei documenti export per paesi extra-UE (es. Svizzera)
* Supporto documentale per le fiere di settore (in collaborazione con la parte esterna in outsourcing)
* Gestione badge e materiale fiera (per la sola parte organizzativa interna)
Si richiede esperienza nella mansione e conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro dalle 08:30 alle 17:30 con 1 h di pausa.
CCNL commercio; servizio di mensa interna.
Contratto iniziale a tempo determinato con assunzione diretta da parte dell'azienda cliente e successivo passaggio a tempo indeterminato
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr