Per una prestigiosa ditta italiana a Monaco di Baviera in Germania, cerchiamo un dinamico e appassionato aiuto cuoco (m/f/d) anche da subito.
Se sei un amante della cucina italiana e desideri far parte di un team creativo e professionale, saremo lieti di ricevere la tua candidatura!
Responsabilit in Cucina Preparazione ed esecuzione: dalle 10 alle 11:00 si esegue la preparazione per poi partire con il servizio fino alle 11:30 fino alle 14:30, pausa e alle 17:30 fino alle 22:30 servizio serale con preparazioni giorno dopo.
(Dalle 21:45 alle 22:30) pulizie e sistemazione.
Sicurezza e qualit alimentare: garantire la freschezza e l'alta qualit di tutte le preparazioni secondo le normative di sicurezza alimentare.
Igiene e pulizia: mantenere un alto livello di ordine e pulizia nelle aree di lavoro.
Postazione di lavoro: antipasti, dessert, insalate e qualche primo.
Requisiti e Qualifiche Diploma di scuola alberghiera ed esperienza nel settore della ristorazione almeno 3 anni.
Aver lavorato con servizio a la cart.
Buone capacit di lavoro di squadra e flessibilit nell'ambiente di lavoro.
Approccio accurato e affidabile al lavoro.
Disponibilit a lavorare durante il fine settimana e nei giorni festivi.
Cosa Offriamo Tempo indeterminato con 6 mesi di prova.
Possibilit di crescita competente in un atmosfera stimolante.
Retribuzione mensile iniziale dai € netto compreso alloggio.
Mancia intorno i 100€ mensili extra.
Possibilit aumento salario dopo qualche mese.
Sei giorni su sette a settimana.
24 giorni di ferie all'anno.
Vitto incluso.
Alloggio stanza doppia momentaneamente ( in futuro singola ) in residence a 500mt dalla struttura (solo il bagno è all'esterno) Processo di Candidatura Se pensi di avere la passione e le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae aggiornato.
Non vediamo l'ora di conoscere il tuo talento e la tua dedizione alla cucina!
Contatto Per ulteriori informazioni sulla posizione, non esitare a contattarci: Contatto: WinAP Personalvermittlung vetrinabakeca