La filiale Humangest di Torino, ricerca il profilo di un operatore call center per importante azienda cliente che opera nel settore bancario. La risorsa si occuperà di assistenza clienti. Prima dell'inserimento a contratto, le risorse dovranno seguire un corso di formazione necessario al fine di apprendere le competenze e conoscenze per poter svolgere al meglio l'attività lavorativa. Il corso avrà la durata dal 1 al 12 dicembre con orario 9.00-17.30. Requisiti: è necessario essere in possesso del diploma di scuola superiore; esperienza anche mínima in attività di assistenza e back office, buona conoscenza ed utilizzo del pc; flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Torino Nord Orario: 20h settimanali con disponibilità dal lunedì alla domenica, su seguenti turnazioni: da lunedì al giovedì 7.00-24.00, venerdì 7.00-22.00 e sabato-domenica 9.00-19.00 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione Durata contratto: 2 mesi Stipendio: a partire da €8,00 all'ora Benefit: - Corsi di lingua offerti Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari - Turni - Turno notturno - Weekend Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)