L’Original Birth SpA, azienda industriale operante nel settore automotive, producendo internamente e commercializzando ricambi per auto ricerca, un/a Impiegato/a da inserire nell'Ufficio Commerciale Estero, il/la quale avrà il compito di assistere la clientela industriale (B2B) estera, supportandola nelle richieste tecniche ed operative. Mansioni principali: - Attività di Back Office - Aggiornamento anagráfica clienti - Inserimento, gestione ed evasione degli ordini clienti nel sistema gestionale aziendale - Emissione DDT, fatturazione, etc. - Approccio con attività di gestione relazione commerciale con clientela - Approccio con attività di ricerca di nuovi clienti ed avviamento di nuove relazioni commerciali - Affiancamento in missioni commerciali all’estero Competenze richieste: - Esperienza pluriennale nel ruolo in aziende industriali - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Ottimo livello lingua inglese (C1) - Ottimo livello lingua francese (C1) Competenze desiderate(plus): - Laurea in materie economiche-finanziarie - Ottimo livello lingua spagnola (C1) Caratteristiche personali: - Orientamento agli obiettivi - Curiosità, precisione, autonomia e capacità organizzativa - Predisposizione al lavoro in Team - Ottime doti relazionali e comunicative - Capacità di problem solving - Determinazione e proattività Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Back Office Commerciale: 5 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) - Francese (Obbligatorio)