Azienda italiana operante nel settore della produzione di materiale elettrico, con sede a Novate Mialnese, sta ricercando una figura di IMPIEGATA / O COMMERCIALE UFFICIO EXPORT CON ESPERIENZA.
La candidata ideale deve avere almeno 2/3 anni di esperienza nella mansione in uffici export e si occuperà principalmente di:
1. Gestire un pacchetto clienti e filiali, dalla ricezione dell'ordine alla preparazione dei documenti di spedizione, monitorando lo stato di avanzamento della merce e le consegne in collaborazione con Produzione e Magazzino;
2. Supportare il post-vendita;
3. Controllare i pagamenti;
4. Gestire richieste tecniche e di esecuzioni speciali di prodotto in collaborazione con l'Ufficio Tecnico;
5. Formulare offerte commerciali;
6. Partecipare a fiere di settore.
Requisiti:
* Laurea magistrale e/o triennale in materie umanistiche o economiche;
* Buon utilizzo del Pacchetto Office;
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua;
* Esperienza di almeno 3 anni nella mansione.
Luogo di lavoro: Novate Mialnese e Milano.
Orario: a giornata, dalle 8.30 alle 17.30.
Si offre un contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione. Manpower e le altre società di ManpowerGroup garantiscono pari opportunità di accesso al lavoro a tutti, nel rispetto delle normative vigenti sulla diversità e l'inclusione. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sul sito, e dichiarano di essere a conoscenza delle sanzioni penali in caso di dichiarazioni mendaci, ai sensi dell'art. 46 del D.P.R. 445/2000.
#J-18808-Ljbffr