Per riorganizzazione aziendale, in PMI metalmeccanica che opera prevalentemente sul mercato estero, si ricerca Back office commerciale estero con almeno 5 anni di esperienza per incarico inerente:
- gestione offerte per vendita ricambistica e macchinari;
- gestione iter commessa estera da ingresso ordine ad evasione con focus su
lettere di credito e negoziazione rimesse documentate, fatturazione attiva, documentazione di spedizione per esportazioni e cessioni intracomunitarie, regole di origine merce (origine preferenziale/EUR1 e Certificati di origine), gestione logistica export (rapporti con Spedizionieri e gestione mandati) per area di competenza;
- gestione agenti per area di competenza (contratti e trattative per offerte);
- conoscenza fluente lingua francese e inglese; spagnolo gradito ma non obbligatorio.
Il candidato ideale dovrà inoltre possedere soft skills quali resilienza, capacità di analisi, predisposizione al problem solving ed al lavoro in team.
Luogo di LAVORO: LUGO (RA)
Orari: 08:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30 Lun/Ven
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €25.000,00 - €35.000,00 all'anno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa