Sei pronto a motivare, allenare e far crescere il team del negozio in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto a assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto? Allora potresti essere il Deputy Store Manager che stiamo cercando! Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, clicca qui Concorsi interni tra negozi con premi interessanti Bonus di vendita competitivo Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen Inquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio Insieme al tuo Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, del fatto che il negozio sia pronto per i clienti e del raggiungimento di grandi risultati nelle vendite Il tuo compito principale sarà garantire le campagne settimanali, animare la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadra In linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo Store Manager comunicando, guidando e allenando la squadra in negozio Affiancherai i tuoi colleghi sulla cultura “customer first”, sul riconoscere le esigenze dei clienti e sul fare le vendite aggiuntive Non sei scoraggiato dal lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio In futuro vuoi diventare uno Store Manager del tuo negozio e ti impegnerai per arrivarci Incontra uno dei nostri Deputy Store Managers e scopri il lavoro qui. Hai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra Sei stimolante e comunicativo per creare un'atmosfera di lavoro positiva Ti assumi la responsabilità del servizio clienti Sai come portare a termine gli obiettivi: mantieni la calma e dai una direzione, anche in situazioni stressanti Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento Informazioni aggiuntive È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Applicare oggi! Processo di assunzione Crediamo che i nostri dipendenti siano la chiave del nostro successo, passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.100 negozi in tutto il mondo oggi. Per questo ci impegniamo a offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK, e siamo orgogliosi di premiare l'impegno e lo sforzo dei nostri dipendenti. I nostri tre valori fondamentali - Commerciante, Collega e Spirito aziendale - rappresentano il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità. Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto, in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee. Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr