Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.
Azienda specializzata in ambito idrotermosanitario, in un'ottica di potenziamento del reparto commerciale, è alla ricerca di un:
Tecnico Commerciale Idrotermosanitario
Sede di lavoro: Torino
Orario di lavoro: FULL TIME
Tipologia contrattuale:inserimento diretto assunzione tempo indeterminato. Il compenso economico sarà da concordare in funzione dell'esperienza maturata dal candidato/dalla candidata. (28-32)
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienzada 3 a 5 anni
Cerchiamo una figura tecnica commerciale, dotata di metodo e visione d'insieme, si richiede:
Diploma di Perito Termotecnico o consolidata esperienza nel settore Idrotermosanitario (ITS).
Profonda conoscenza dei sistemi e dei prodotti per l'impiantistica professionale.
Ottima padronanza del Pacchetto Office (particolare enfasi su Excel per l'analisi dati).
Approccio positivo e propositivo, orientamento al problem solving e naturale attitudine al lavoro di squadra.
Capacità di negoziazione, gestione del conto economico dei clienti e analisi del budget.
Se possiedi queste competenze e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un'azienda strutturata, candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
In qualità di Tecnico Commerciale, non ti occuperai solo della gestione operativa,Le tue responsabilità principali includeranno:
Gestione quotidiana del portafoglio, redazione di offerte, ordini e relativa modulistica, garantendo un servizio puntuale e di qualità.
Supporto alla forza vendita per la formulazione di offerte complesse e gestione dei rapporti con i fornitori.
Monitoraggio dei competitor e dei trend di settore per identificare nuove opportunità di business.
Analisi dei dati di vendita (fornitori/clienti) per ottimizzare i risultati della rete commerciale.
Collaborazione con i PM per allineare l'offerta del mercato alla politica commerciale centrale (pricing e tipologia prodotti).
Pianificazione e gestione dell'intero processo commerciale, dal piano d'azione al raggiungimento dei target prefissati.