Unisciti a Vygon e contribuisci a una missione che ha senso: Value Life.
Progettiamo e realizziamo dispositivi medici di alta qualità garantendo attraverso il controllo qualità la tracciabilità dei nostri prodotti, dalla progettazione alla distribuzione. Il nostro gruppo ha ora il supporto di 26 filiali e 11 siti di produzione, di cui 8 in Europa.
Lavorare in Vygon significa entrare a far parte di un gruppo internazionale ma anche di un'azienda indipendente a conduzione familiare. Grazie al duro lavoro dei nostri 2.619 dipendenti, Vygon produce circa 210 milioni di dispositivi medici ogni anno.
In Vygon, l'integrità, l'impegno, l'apertura mentale, la ricerca del miglioramento e il rispetto per le persone sono al centro di tutto ciò che facciamo.
Ci impegniamo a promuovere un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo e il nostro processo di reclutamento è progettato per garantire pari opportunità a tutti i candidati.
Vygon Italia è una filiale commerciale del gruppo francese Vygon, produttore e distributore di dispositivi medici.
Contiamo circa 50 persone con sede a Padova.
Siamo presenti su tutto il territorio nazionale con una forza vendita altamente qualificata, supportata da agenti e distributori locali, garantendo una presenza continua e una referenza affidabile.
Specializzati in prodotti sinergici con le strategie aziendali a supporto della continua crescita della nostra azienda, per la nostra Area Marketing, siamo alla ricerca di:
con sede nel Sud Emilia Romagna o nel Nord delle Marche
Descrizione del lavoro:
Riportando al Marketing Manager, le tue responsabilità includeranno:
1. Collaborare con l'organizzazione di vendita per la promozione dei prodotti, con particolare attenzione a quelli strategici.
2. Collaborare all'organizzazione dei corsi di formazione per i clienti e garantire la diffusione dei dati scientifici più recenti.
3. Fornire supporto ai medici offrendo formazione e guida sull'uso e il funzionamento corretti dei nostri prodotti per garantirne l'applicazione efficace.
4. Partecipare attivamente a congressi e altre iniziative scientifiche di importanza strategica nella tua area di competenza.
5. Ottimizzare le relazioni solide con i Key Opinion Leader (KOL).
6. Collaborare alla definizione dei documenti di gara, dei contratti e delle procedure di acquisto dei clienti.
7. Supportare il Marketing Manager nello sviluppo di brochure marketing, schede tecniche, Campus digitali.
Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
1. Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica o Nursery con esperienza in unità di cura intensiva e sala operatoria;
2. esperienza di 2 o 3 anni nel settore dei dispositivi medici;
3. conoscenza della lingua inglese;
4. conoscenza della suite Office;
5. buone capacità organizzative e comunicative;
6. disponibilità a viaggiare all'interno del territorio specifico per la maggior parte del tempo.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico che lascia spazio al contributo personale. Far parte di un Gruppo Multinazionale riconosciuto e leader nel settore dei dispositivi medici. Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza. Auto inclusa nel pacchetto.
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