Ricerca gestita da Profexa Consulting per conto di una solida realtà operante nel settore dei servizi ambientali.
Se l'atmosfera ed il territorio sono importanti, è indispensabile che ci siano realtà, organizzazioni e persone che se ne prendano cura.
Dagli anni '80 è partito un importante progetto d'impresa operante su territorio Emiliano, che oggi è punto di riferimento e partner per Multiutility, Clienti Pubblici, Imprese e Privati, relativamente a servizi ambientali quali espurgo fosse biologiche, pulizia fognature, video ispezioni, risanamenti, trasporto rifiuti pericolosi e non. Aderente a un sistema di certificazioni integrate, l'azienda fa da sempre della cultura dei fatti il suo biglietto da visita tramite ricerca e innovazione, in un settore che è antico per la storia dell'uomo e allo stesso tempo pionieristico per le sfide di benessere e sostenibilità ambientale che ci attendono. Per sostenere questa visione servono strutture solide, processi chiari e persone capaci di tenere il filo anche quando le variabili aumentano.
Questa premessa per attrarre e inserire nel nostro team e nella sede operativa di Correggio una persona guidata da ambizione e competenze per essere la/il nostra/o:
Addetto Ufficio Commerciale & Gare d'appalto
Ci sono ruoli che non si limitano a \"supportare\" ma che tengono in equilibrio tutto il sistema. È una posizione centrale, operativa e trasversale, che mette in relazione area commerciale, direzione, clienti, stazioni appaltanti e funzioni interne.
È il presidio quotidiano dell'ordine, della correttezza documentale, del rispetto delle scadenze e degli step intermedi, elementi che permettono all'azienda di essere credibile, competitiva e pronta ad agire.
La persona che entrerà in questo ruolo sarà inizialmente affiancata dal team, sarà coinvolta e sarà a supporto delle attività che riguardano la documentazione commerciale e di gara; presidierà quotidianamente i portali clienti e le piattaforme telematiche aziendali; collaborerà alla predisposizione delle offerte; monitorerà la documentazione commerciale e di gara, garantendone catalogazione corretta. Con il progressivo aumento dell'autonomia, contribuirà a individuare e segnalare eventuali criticità o situazioni impreviste e si attiverà per la loro risoluzione.
È un lavoro che richiede attenzione, metodo e senso di responsabilità, ma anche buone capacità relazionali, ascolto e collaborazione con interlocutori diversi, interni ed esterni all'azienda.
Valutiamo sia profili più junior, che desiderano costruire competenze solide nel mondo commerciale e delle gare attraverso l'affiancamento e il learning by doing, sia figure più esperte, che abbiano già maturato autonomia nella gestione documentale, nei rapporti con clienti ed enti e nel presidio dei processi.
In entrambi i casi, ciò che fa la differenza è l'atteggiamento: la capacità di prendersi carico delle attività, di anticipare i vincoli, di tenere insieme i pezzi con lucidità anche nei momenti di pressione.
Requisito richiesto: Diploma tecnico-professionale
Immaginiamo una persona che ama dare struttura alle cose, che trova soddisfazione nel lavoro ben fatto, che non si limita a eseguire ma contribuisce a migliorare i processi. Una persona capace di lavorare con precisione, ma anche di comunicare con chiarezza, di collaborare e di sentirsi parte attiva di una squadra, assumendosi responsabilità.
Entrare a far parte del nostro team significa inserirsi in un contesto che valorizza il contributo individuale, crede nel miglioramento continuo e investe nelle persone, offrendo spazio di crescita a chi è all'inizio e riconoscimento e autonomia a chi porta esperienza.
Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: specificando il rif. \"Uff. Comm.GareAppalti\". Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all'attività della nostra società. Sono riconosciuti all'interessato i diritti di cui all'art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l'informativa sulla privacy visitando il sito
Rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot.n. 1418 del 22/01/2007