POSIZIONE
Siamo alla ricerca di un Product Specialist che, a riporto diretto del manager dei Servizi Professionali, si occuperà del supporto tecnico relativo alle soluzioni software distribuite, in riferimento a problematiche che possono emergere o a eventuali necessità di personalizzazioni e integrazioni. Il Product Specialist avrà la possibilità di spaziare tra diversi ambiti tecnologici, con uno ruolo strategico di supporto al cliente e di interfaccia verso i vendor di riferimento.
Competenze in ambito sistemistico:
- conoscenza di Active Directory e di Azure/M365
- conoscenza di sistemi operativi Microsoft client/server
- conoscenza delle tecnologie MDM e IAM/MFA/SSO/PAM
Competenze ambito Networking:
- Conoscenze generali degli aspetti di networking
- Conoscenze Protocolli, Indirizzi e Comandi base (snmp,ssh,telnet)
- conoscenza delle best practice ITIL o altri framework ITSM
Requisito fondamentale è la conoscenza dell’inglese scritto e parlato
ALTRE INFORMAZIONI
Sede di lavoro: Roma (Rm)