Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a gestione sinistri e back office

Catania
JR Italy
Addetto gestione
Pubblicato il 26 luglio
Descrizione

Addetto/a gestione sinistri e back office, catania

Manpower filiale di Catania ricerca per azienda cliente un/a profilo diAddetto/a gestione assistenza sinistri inbound & back office.

Sei una persona precisa, organizzata e con una naturale predisposizione al contatto con il cliente? Hai voglia di entrare in un contesto dinamico e strutturato nel settore assicurativo? Questa è l opportunità che fa per te!

Sogesa S.r.l. realtà specializzata nella gestione qualificata dei sinistri assicurativi, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio team.
Le figure selezionate si occuperanno di:
Attività:

* Gestione inbound delle richieste di assistenza sinistri
* Apertura e istruttoria delle pratiche assicurative
* Supporto operativo ai clienti durante tutto il processo di gestione del sinistro
* Analisi e verifica della documentazione ricevuta
* Aggiornamento puntuale dei sistemi informativi aziendali

Manpower filiale di Catania ricerca per azienda cliente un/a profilo diAddetto/a gestione assistenza sinistri inbound & back office.

Sei una persona precisa, organizzata e con una naturale predisposizione al contatto con il cliente? Hai voglia di entrare in un contesto dinamico e strutturato nel settore assicurativo? Questa è l opportunità che fa per te!

Sogesa S.r.l. realtà specializzata nella gestione qualificata dei sinistri assicurativi, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio team.
Le figure selezionate si occuperanno di:
Attività:

* Gestione inbound delle richieste di assistenza sinistri
* Apertura e istruttoria delle pratiche assicurative
* Supporto operativo ai clienti durante tutto il processo di gestione del sinistro
* Analisi e verifica della documentazione ricevuta
* Aggiornamento puntuale dei sistemi informativi aziendali
Il profilo ideale:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta elettronica
* Precisione, affidabilità e capacità di rispettare le scadenze
* Esperienza pregressa nel settore assicurativo (titolo preferenziale
Si offre:
* Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato - Orario Full time, lun - ven
* Inserimento in un team giovane e collaborativo
* Formazione iniziale e affiancamento continuo
* Ambiente professionale orientato alla crescita e alla valorizzazione delle competenze
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a gestione centralino – settore servizi
Catania
tecno-system
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a gestione ordini – settore commerciale
Catania
key-absolute
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a gestione ordini – settore commerciale
Catania
key-absolute
Addetto gestione
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Catania
Lavoro Catania
Lavoro Provincia di Catania
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Catania > Addetto/a gestione sinistri e back office

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva