Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent Retail, ricerca per affermata azienda operante nel settore plastico per applicazioni decorative e d’arredo una figura di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON TEDESCO E INGLESE
Posizione
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà della gestione operativa delle attività di back office a supporto dei clienti esteri.
In particolare, svolgerà le seguenti mansioni: Predisposizione preventivi e offerte commerciali Redazione e aggiornamento della documentazione commerciale Gestione degli ordini, dall'inserimento alle conferme fino all'evasione degli ordini Monitoraggio stato avanzamento ordini ed emissione DDT Attività di customer care e problem solving post-vendita
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio in ambito linguistico, economico o affini Esperienza pregressa in ruolo analogo in aziende manifatturiere o produttive Ottima conoscenza delle
lingue tedesco e inglese (livello B2/C1/C2) Buona padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, gestionali ERP); costituirà criterio preferenziale l'esperienza su
SAP Business One Precisione, capacità organizzativa e orientamento al cliente Ottime doti relazionali e comunicative
Altre informazioni
Si offre inserimento diretto in azienda. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto
si richiede disponibilità immediata o entro 2 settimane circa
. RAL (indicativamente fino a 27.000 €) e inquadramento verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate.
Sede di lavoro:
zona Costa Masnaga (LC) Orario di lavoro:
full-time, lunedì-venerdì 8.30 - 17.30 Benefit:
mensa aziendale
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'
informativa privacy
ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004