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Front office & guest experience agent - luxury & design hotel (bardi)

Bardi
Straf Hotel&bar
Commerciale
Pubblicato il 7 novembre
Descrizione

Grand Hotel et de Milan
(Hotel storico 5 Stelle Lusso, zona Montenapoleone) e
STRAFhotel&bar;
(Design Hotel 4 Stelle, a due passi da Duomo), appartenenti a una rete di Imprese, rappresentano due anime distintive di Milano, unite dalla passione per il lifestyle e per le esperienze uniche.
Due hotel iconici che esprimono l'essenza vibrante e innovativa della città, coniugando design, moda, storia ed eccellenza nell'ospitalità.
Intraprendere un percorso con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto e per la crescita personale, applicando i più alti standard di qualità e di lusso.
Troverai due aziende che vivono della passione, dell'energia e dell'impegno delle loro persone, in ambienti di lavoro dinamici e stimolanti.
Far parte della nostra
famiglia
significa crescere in un contesto dove ogni persona può fare la differenza e
portare la propria identità e professionalità.
Sia per Grand Hotel et de Milan che per STRAFhotel&bar;, siamo alla ricerca di un/una
Front Office & Guest Experience Agent
da inserire nei nostri team a Milano.
La risorsa farà parte del team del Front Office e si occuperà di entrare in contatto con gli ospiti in maniera diretta o tramite gli agenti di viaggio, essere protagonista del processo di prenotazione e preparazione del soggiorno, personalizzazione dell'arrivo, ricerca del dettaglio.
Mansioni: – Gestire tutte le attività legate al ricevimento ed all'accoglienza dei clienti, – Supportare il team del Front Office nelle operazioni di check-in e check-out.
– Gestire le richieste e le necessità degli ospiti in hotel per rendere la loro esperienza unica e personalizzata – Coordinare e supervisionare le attività degli ospiti in collaborazione con il Concierge – Rispondere alle domande, alle esigenze e ad altre richieste speciali degli ospiti.
– Gestire le lamentele degli ospiti, risolvere le situazioni di stress e fornire soluzioni ai problemi.
– Promuovere le strutture e i servizi offerti dall'hotel, tra cui ristoranti, bar e SPA benessere – Gestire i clienti tramite telefono, e-mail e corrispondenza generale sia nel pre che nel post stay – assolvere alle attività di back-office; – gestire le prenotazioni e le assegnazioni delle camere; – gestire la chiusura cassa e i report di fine turno; – redigere report relativi a malfunzionamenti da notificare si reparti preposti – gestire eventuali problematiche durante il turno notturno; – Partecipare attivamente alle attività di vendita ed upsell/cross-sell delle camere e dei servizi aggiuntivi, compresa la gestione e mantenimento delle relazioni con le agenzie di viaggio – Interagire con gli ospiti dell'hotel e dei ristoranti – Mantenimento degli standard imposti da catena di appartenenza (Marriot) in relazione a tutti i reparti di Rooms Divisions; – Controllo, supervisione e gestione delle applicazioni operative (SYSDAT, HOXEL, etc) – Controllo e gestione delle anagrafiche dei clienti abituali; – Controllo e gestione delle lamentele degli ospiti in collaborazione con i reparti di interesse e con il responsabile della funzione; – Altre attività previste dal ruolo.
I requisiti che stiamo cercando sono:
– La risorsa
ideale
è in possesso di Diploma di scuola superiore o Laurea ad indirizzo turistico/alberghiero e ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo presso Hotel del segmento 4 e/o 5 stelle in Italia e/o Estero; – Possiede una personalità con ottime capacità organizzative e relazionali, comunicazione e problem solving; – Ottimo utilizzo dei sistemi informatici e PMS; – Orientamento al lavoro di squadra ed al raggiungimento degli obiettivi aziendali; – Indispensabile un'ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua – Disponibile a turno notturno
Si offre: Un contratto di lavoro full time, su turnazioni 5 giorni a settimana, a tempo determinato.
Inquadramento e livello contrattuale verranno valutati a seconda delle esperienze pregresse della risorsa.
Luogo di lavoro:
Milano Centro - MM Duomo o MM Montenapoleone L'azienda non è in grado di fornire l'alloggio.
Benefit: Buoni pasto Supporto allo sviluppo professionale Welfare
Unisciti al nostro team non convenzionale, inizia la tua storia unica...
#BeSTRAF!
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n.
******** – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'informativa completa è disponibile sul nostro sito: Politica Privacy | STRAFhotel&bar;

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