PLa Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. /ppI nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze. /ppbr/ppIl nostro cliente è una Società leader nel settore retail. Siamo alla ricerca di un: /ppbr/ppbAssistente di Progetto /b /ppbr/ppL’assistente di progetto supporta il project Leader e il team di lavoro nelle attività di pianificazione, monitoraggio e coordinamento dei progetti aziendali. Si occupa della gestione operativa e amministrativa, garantendo che le attività vengano eseguite nei tempi, nei costi e secondo gli standard qualitativi stabiliti. /ppbr/ppbDi cosa si occupa: /b /ppbr/pp• Supportare il Project Leader nella pianificazione e nell’organizzazione delle attività di progetto; /pp•Monitorare l’avanzamento dei lavori e aggiornare la documentazione di progetto; /pp• Preparare report, presentazioni e verbali di riunioni; /pp• Gestire la parte amministrativa, operativa e logistica del progetto (contratti, preventivi, ordini, rendicontazioni, archiviazione documentale, prenotazione viaggi; /pp• Curare la raccolta e l’analisi dei dati relativi allo stato di avanzamento; /pp• Assicurare il rispetto delle scadenze e segnalare eventuali criticità al Project Leader; /ppbr/ppbIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti: /b /ppbr/pp• Diploma o Laurea; /pp• Esperienza pregressa in attività di supporto a progetti, in ruoli di back office organizzativo e/o in ambito retail; /pp• Ottime capacità organizzative e di gestione della priorità; /pp• Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel e Powerpoint); /pp• Buona padronanza della lingua inglese; /pp• Forti capacità comunicative e di presentazione; /pp• Precision, affidabilità, creatività, flessibilità e orientamento al problem solving. /ppbr/pp bProposta contrattuale: /b /p p • Contratto di assunzione a tempo determinato direttamente in azienda con finalità di assunzione a tempo indeterminato; /pp• Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di Selezione sulla base delle effettive competenze; /pp• Orari di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, no smartworking; /pp• Sede di lavoro: Torino. /ppbr/ppFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. /ppI valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. /ppConsulta tutti i nostri annunci su /ppbr/ppGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p