Per importante Azienda Cliente
OPERATORE DI SPORTELLO
•Accoglienza e assistenza ai clienti della filiale
•Gestione operazioni di cassa (versamenti, prelievi, bonifici, cambio valuta)
•Promozione dei servizi e prodotti bancari di base
•Supporto nelle attività amministrative e contabili della filiale
•Utilizzo dei sistemi informatici bancari
•Diploma di scuola superiore (preferibilmente indirizzo economico) o Laurea in Economia o affini
•Esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico (preferibile in ambito bancario/finanziario)
•Buone competenze informatiche (MS Office, posta elettronica, sistemi gestionali)
•Orientamento al cliente, precisione e affidabilità
•Ottime doti comunicative e relazionali
Tipo di inquadramento commisurato all'esperienza.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.