PIn qualità di Consultant Adecco, sono alla ricerca di una/un /ppbr/ppstrongIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE /strong /ppbr/ppucon esperienza /uper conto di una PMI di strongReggio Emilia i /strongn costante crescita, appartenente ad un gruppo di rilievo. /ppbr/ppRiportando al strongResponsabile Amministrativa e alla Direzione Generale del gruppo /strong, la risorsa si occuperà con autonomia operativa delle attività amministrative, strongdalle registrazioni contabili sino alla fase di redazione dei bilanci. /strongNello specifico, si occuperà in autonomia di: /ppbr/pullistrongContabilizzazioni /strong di contabilità generale, clienti e fornitori /lilistrongFatturazione (ciclo attivo e passivo /strong) /liliGestione della strongtesoreria /strong: pagamenti a fornitori e dipendenti, verifica e registrazione incassi clienti, sollecito pagamenti, etc. /lilistrongRiconciliazioni /strong bancarie /liliDichiarazioni strongIntrastat, g /strongestione strongdocumentazione fiscale /strong (Liquidazione IVA annuale e periodica, accise, 770, Enasarco, ecc.) /liliTenuta stronglibri contabili e fiscali /strong /lilistrongSupporto /strong per le strongchiusure /strong contabili trimestrali e di bilancio/reporting /liliReport per la direzione /liliCollaborare con gli altri dipartimenti per garantire la corretta esecuzione delle procedure interne /li /ulpbr/ppstronguRequisiti /u /strong: /ppbr/pulliDisponibilità a lavorare sul territorio di Reggio Emilia; /liliLaurea triennale o diploma di scuola Secondaria di II livello (Superiori) preferibilmente ad indirizzo strongragionieristico/economico; /strong /lilistrongAlmeno 4 anni /strong di esperienza continuativa nel ruolo specifico in ambito Amministrazione e Contabilità, preferibilmente in strongcontesti aziendali strutturati o studi professionali; /strong /liliConoscenza approfondita della strongcontabilità generale /strong e del strongciclo attivo e passivo; /strong /liliCompetenze nella gestione di tematiche amministrative legate alle strongesportazioni; /strong /liliAutonomia operativa nella gestione della tesoreria, home banking, incassi e riconciliazioni bancarie; /liliOttima conoscenza pacchetto Microsoft, gradita conoscenza del sw strongZucchetti Ad Hoc. /strong /liliBuona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale) /liliCompletano il profilo precisione, rispetto delle scadenze, affidabilità, problem solving, team working. /li /ulpbr/ppSede di Lavoro: Reggio Emilia /ppbr/ppstronguCosa offriamo: /u /strong /pulliContratto diretto con l'azienda cliente finalizzato al tempo indeterminato /liliOrario di lavoro: full time /liliFlessibilità in entrata e uscita. NON è previsto Smart working. /liliRetribuzione e inquadramento saranno commisurate all'esperienza del candidato. Il package retributivo prevede premio welfare annuale e pasti gratuiti. /li /ulpbr/ppI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere strongual’informativa sulla privacy /a /u /strong (Regolamento UE n. 2016/679). /p