Power Giob Srl è una societ accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attivit di Ricerca e Selezione di personale qualificato. La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitivit aziendale. Per solida realt nel settore cartotecnico, siamo alla ricerca di un: ADDETTO GESTIONE ORDINI E SPEDIZIONI Nello specifico, la risorsa selezionata si occuper delle seguenti attivit : - Contatto con i trasportatori, - Registrazione e gestione ordini, - Riscontro ordini in partenza, - Gestione corrieri (richiesta quotazione trasporti, prenotazione ritiro), - Gestire l’intero processo delle spedizioni dalla presa in carico fino alla consegna). HARD SKILLS: - Esperienza pregressa in un ruolo simile, - Diploma di scuola superiore o Laurea, - Capacit di gestire le relazioni con i trasportatori e risolvere eventuali problemi o controversie, - Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di contabilit, - Ottima conoscenza del pacchetto office. SOFT SKILLS: - Problem solving, - Ottime capacit organizzative e di pianificazione, - Competenze organizzative e comunicative, - Gestione dello stress. SI OFFRE: Iniziale contratto a tempo determinato, CCNL Cartotecnico. Il livello di inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base all'esperienza. ORARIO: Full time. SEDE DI LAVORO: Arzano (NA). Per candidarti compila il form al seguente link: https://giobs-ai.justonearth.com/admin-job-listing?jobOffer=101 Il trattamento dei dati sar effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella ", Informativa", contenuta nel nostro sito https://recruiting.powergiobsrl.it/ Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017 vetrinabakeca