Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

E-commerce customer service specialist

Bergamo
byte-code spa
E-commerce
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Byte-Code SpA è una software house dedicata allo sviluppo di soluzioni IT per i propri clienti.

In un'ottica di ampliamento della nostra offerta di servizi di e-commerce ed applicazioni SaaS, abbiamo un servizio di Customer Service per le aziende interessate ad una gestione end-to-end del servizio.

Per un ampliamento del team di Customer Service, siamo alla ricerca di una figura di

E-Commerce Customer Service Specialist

che seguirà operativamente la gestione del customer service per importanti realtà nostre clienti, protagoniste della vendita al dettaglio a livello nazionale ed internazionale.

Mission:

L' E-Commerce Customer Service specialist avrà la responsabilità di supportare il team di customer service a garantire al cliente un servizio di supporto on-line rapido, efficace e professionale durante l'intero percorso di acquisto.

Activities:

* Offrire supporto ai clienti (tramite e-mail/chat/telefono) gestendo le richieste relative allo shop online;

* Clusterizzare le richieste dei clienti in base alle tipologie;

* Monitorare gli ordini e le tempistiche di consegna;

* Aiutare il team nella gestione di problematiche legate ad ordini e spedizioni, così come nella gestione di richieste in merito a resi/rimborsi;

* Seguire operativamente attività di back office (resi/rimborsi/controllo qualità, svincoli giacenze, ecc);

* Interfacciarsi direttamente con gli stakeholder (clienti, logistica, corrieri...) per la gestione delle pratiche;

* Fornire supporto in vari task operativi.

Requirements:

Cerchiamo una persona che sia versatile, proattiva e desiderosa di mettersi in gioco anche in attività che possano risultare nuove e mai svolte in precedenza. Pensiamo pertanto che il/la candidato/a ideale possieda le seguenti caratteristiche:

* Interesse per il mondo e-commerce e familiarità con le procedure di shop online;

* Conoscenza delle attività svolte da un customer service on-line;

* Capacità di utilizzo dei sistemi informatici (Google Docs e fogli di calcolo);

* Buona capacità organizzativa;

* Orientamento all'apprendimento;

* Proattività ed apertura al problem solving.

Costituirà un plus la conoscenza di Shopify.

What we offer:

* Contratto di tirocinio extracurricolare/ stage della durata di 6 mesi

* Inserimento full time (40h settimanali)

* Retribuzione: 1000 euro/mese + ticket restaurant

* Possibilità di lavoro in remoto


* Interesse per il mondo e-commerce e familiarità con le procedure di shop online;

* Conoscenza delle attività svolte da un customer service on-line;

* Capacità di utilizzo dei sistemi informatici (Google Docs e fogli di calcolo);

* Buona capacità organizzativa;

* Orientamento all'apprendimento;

* Proattività ed apertura al problem solving.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Neolaureato in economia e commercio
Bergamo
Openjobmetis
E-commerce
Offerta simile
Neolaureato in economia e commercio
Bergamo
Openjobmetis
E-commerce
Offerta simile
E-commerce specialist
Bergamo
JR Italy
E-commerce
Offerte simili
Lavoro Commercio a Bergamo
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro E-commerce > Lavoro E-commerce a Bergamo > E-Commerce Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva