UlliCandidati/e iscritti/e alle liste di collocamento obbligatorio (L- 68/99) sono i/le benvenuti/e /lili2-4 anni di esperienza manageriale in un ambiente retail focalizzato al customer service (preferibilmente Abbigliamento e scarpe) con obiettivi tracciabili /liliPassione per il brand PUMA /liliInteresse per il mondo commerciale e finanziario /liliPersonalità amichevole, affidabile e rivolta al cliente /liliAbilità nel raggiungimento di obiettivi /liliAbilità nel presentare informazioni a grandi gruppi /liliEstroverso/a e con forte capacità di comunicazione e motivazione personale /liliCapacità di organizzazione e gestione del tempo /liliUtilizzo dei principali programmi PC: Word, Outlook, Power Point, Excel, Internet /liliOrientamento all'apprendimento costante /liliOttima conoscenza della lingua inglese /li /ulpPer il nostro negozio PUMA presso l'Outlet di Palmanova-Aiello del Friuli (UD) ricerchiamo risorse di talento che vogliano mettersi alla prova in un ambiente dinamico e sportivo focalizzandosi sui seguenti obiettivi: /pulliRendere PUMA lo sport brand più veloce al mondo attraverso la gestione strategica e la promozione della cultura di vendita /liliAssumere, gestire e formare un team rivolto al raggiungimento dei risultati, assicurandosi che i programmi di training vengano eseguiti /liliAssicurare che lo store raggiunga obbiettivi di vendita e di KPI’s attraverso strategie a medio-lungo termine, il controllo delle spese, la vendita ed il servizio al cliente /liliGarantire alti standard di customer service seguendo i valori del brand PUMA /liliAnalizzare i profili dei clienti e le tendenze di vendita; comunicare e fornire feedback costanti all’Area Manager /liliTrattare in modo efficiente la merce in entrata ed uscita /liliRaggiunge o superare gli obbiettivi di inventario e giacenze; gestire il conteggio fisico dell’inventario seguendo le regole del Loss Prevention /liliAssicurare che tutte le regole VM siano rispettate e che raggiungano o superino gli standard PUMA /liliComunicare, gestire ed eseguire le iniziative Marketing ed eventi con budget in linea con le procedure aziendali /li /ul #J-18808-Ljbffr