Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manutentore elettrico

Torino
Gi Group
Tecnico manutenzione elettrica
Pubblicato il 1 novembre
Descrizione

FILIALE: RPO ITALIA

Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per il Gruppo Iren, leader in Italia nel settore multiutility:



MANUTENTORE ELETTRICO



Il candidato individuato sarà inserito in Ireti, Società del Gruppo Iren di distribuzione dei servizi a rete (acqua, gas ed energia elettrica) nella struttura Distribuzione Energia Elettrica.

Il manutentore elettrico eseguirà, secondo le procedure aziendali e sulla base di istruzioni ricevute, attività di manutenzione sulla rete elettrica di distribuzione in media e bassa tensione.


Nello specifico la persona sarà coinvolta in:

- interventi per la riparazione in sicurezza;

- attività di manutenzione programmata e attività di nuova realizzazione sugli impianti di distribuzione in media e bassa tensione gestiti da IRETI S.p.A.


Si richiede:

- Diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente elettrotecnico;

- Conoscenze teoriche di elettrotecnica e di impiantistica industriale;

- Conoscenze in ambito sicurezza dei cantieri di lavoro;

- Conoscenze di base del pacchetto Office;

- Esperienza, anche di stage, presso imprese di impiantistica elettrica industriale o civile;

- Patente B;

- Patente C (preferenziale);

- Disponibilità alla reperibilità e al lavoro su turni.


Sede di lavoro: Torino.



Tipologia di assunzione: contratto in apprendistato - CCNL Elettrico



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore elettrico
Grugliasco
Adecco Italia
Tecnico manutenzione elettrica
Offerta simile
Manutentore elettrico
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Tecnico manutenzione elettrica
Offerta simile
Manutentore elettrico
Torino
Gi Group
Tecnico manutenzione elettrica
35.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Torino
Lavoro Industria a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Tecnico manutenzione elettrica > Lavoro Tecnico manutenzione elettrica a Torino > Manutentore elettrico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva