Trattamento di ordini e listini:
">
In questo ruolo, si è responsabili dell'inserimento degli ordini e dell'aggiornamento dei listini. La persona che occupa questo posto dovrà avere una buona conoscenza degli strumenti informatici e essere capace di gestire al meglio le operazioni quotidiane.
Gestione dei rapporti con clienti e fornitori:
">
* Sarà necessario stabilire ed mantenere relazioni positive con i clienti e i fornitori.
* La persona in questo ruolo dovrà essere capace di risolvere eventuali problemi o controversie che potrebbero sorgere durante la lavorazione degli ordini.
Requisiti richiesti:
">
L'ideale sarebbe che il candidato abbia un diploma o una laurea in materie economiche, ma non è un requisito assoluto. È importante avere una buona padronanza degli strumenti informatici e una conoscenza base di concetti come IVA, fatture e bonifici.
Avanzamenti professionali:
">
Il contratto iniziale è a tempo determinato, ma la possibilità di avanzamento professionale è molto alta se si dimostra presto capacità e impegno nel lavoro.
Orario di lavoro:
">
Il turno di lavoro sarà dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con disponibilità a fare straordinari. Nel periodo di picco, saranno previsti straordinari e non vengono concesse ferie.