La posizione di Store Manager richiede un individuo proattivo e organizzato che sia in grado di gestire al meglio il proprio staff, creare turni efficaci e fornire formazione continua.
I compiti del responsabile del punto vendita includono:
* Gestione dello staff, pianificazione dei turni e formazione
* Pianificazione e attuazione delle strategie commerciali per aumentare le vendite e migliorare l'esperienza del cliente
Il Responsabile del punto vendita dovrà collaborare con gli altri dipendenti per raggiungere gli obiettivi aziendali. Inoltre, sarà necessario analizzare i dati sui comportamenti dei clienti per comprendere meglio le loro esigenze e migliorare la qualità del servizio.
Il candidato ideale sarà in grado di lavorare bene in equipe, comunicare efficacemente e gestire stress. Sarà anche importante avere una buona conoscenza degli aspetti commerciali e della logistica del settore abbigliamento.
Siamo alla ricerca di un professionista che sia in grado di crescere con noi e contribuire allo sviluppo della nostra azienda.
Nella nostra azienda, ogni dipendente è considerato un partner fondamentale per il nostro successo. Offriamo opportunità di carriera significative e possibilità di crescita professionale.