ADVERTISING MANAGER per BRAINPULL_team MKTG Strategy - Conversano (BA)Il team di Brainpull è alla ricerca di un/aAdvertising Managerda inserire nel repartoMarketing Strategy ,sede di Conversano (BA).
La risorsa, caratterizzata daspiccata curiosità verso gli ambiti Advertising e Digital MKTG, si occuperà di definire e sviluppare operativamente le strategie di advertising e marketing attraverso i principali tools e strumenti di digital mktg, come Facebook Business Manager, Google ADS, Google Analytics.
Supporterà inoltre strategicamente l’area creativa sulla produzione di contenuti pertinenti alle campagne pubblicitarie.
Il/La candidato/a è dotata/a di buona conoscenza degli strumenti di elaborazione dati (Excel) e della della lingua inglese.Mansioni principali:
Pianificazione strategica delle campagne ADV;
Gestione operativa delle campagne ADV, su piattaforme Google (search, display) e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, Youtube);
Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati;
Comprensione e definizione degli obiettivi di brand awareness, lead generation e vendita;
Partecipazione alla definizione del budget per l'attività di Paid Adv;
Creazione report sulle performance delle campagne ADV;
Definizione di proposte per l'ottimizzazione del raggiungimento di nuovi utenti.Requisiti e Soft Skills :
Laurea almeno triennale o titolo equipollente;
Disponibilità ad apprendimento e ad evoluzione di competenze su Facebook Business Manager, Google ADS e Google Analytics;
Ottima capacità di analisi numerica, lettura ed elaborazione dati;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Orientamento all’obiettivo;
Precisione e attenzione ai dettagli;
Spiccata propensione al teamworking e al dialogo costruttivo;
Predisposizione all’apprendimento continuo;
Buone capacità di organizzazione e pianificazione;
Predisposizione alle relazione interpersonali e alla gestione diretta del cliente finale.Inquadramento:
Contratto applicato: CCNL Terziario/Confcommercio, RAL da definire sulla base dell'esperienza pregressa e delle skills dimostrate in fase di selezione.
Si valutano anche profili di neolaureati/e senza esperienza pregressa rilevante, interessati/e ad un'esperienza di tirocinio extracurriculare semestrale.Benefit:
Pranzo in azienda su ordinazione
Lezioni di inglese con insegnante madrelingua
Percorsi di formazione ad hoc, per profili di qualsiasi livello
Smartworking: 5 giorni/mese.