La figura che stiamocercando ha maturato una solida esperienza nel settore della pasticceria di alto livello.
Autonomia nella realizzazione di preparazioni della linea di servizio e conoscenza delle tecniche di lievitati.
Sarà responsabile della gestione delle fasi di lavorazione, dal dosaggio delle materie prime alla preparazione di impasti, dal controllo dei tempi e delle tecniche di cottura fino al servizio.
Inoltre lavorerà in stretta collaborazione con la Pastry Chef e la brigata di cucina, con l’obiettivo di valorizzare la tradizione e innovarla attraverso la creazione di nuove proposte, contribuendo a garantire un livello di eccellenza e soddisfazione dell’ospite coerente con la filosofia del ristorante.
Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, con incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, iniziale periodo di affiancamento e formazione tecnica con la reale possibilità di crescere all'interno dell'azienda.
Richiediamo: almeno 2/3 anni di esperienza con la stessa mansione, buona conoscenza delle tecniche di cottura e di preparazione, flessibilità, dinamicità e ottime doti organizzative, forte passione per il lavoro e buone abilità manuali.
Se hai voglia di esprimere la tua passione per la pasticceria in una realtà solida che da oltre 40 anni rappresenta l'eccellenza del territorio, non aspettare! Per finalizzare la candidatura, compila il test attitudinale cliccando qui sotto:
#J-18808-Ljbffr