IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE GESTIONE CLIENTI
Castel Goffredo (MN)
Per storica realtà del territorio in fase di potenziamento dell area commerciale, siamo alla ricerca di una risorsa dedicata alla gestione del portafoglio clienti e al supporto delle attività commerciali.
Attività principali
gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri
elaborazione e aggiornamento delle offerte commerciali
monitoraggio ordini, listini e condizioni commerciali
ricerca di nuovi lead di mercato ed attività di marketing
supporto alle attività amministrativo-commerciali dell ufficio
Requisiti richiesti
esperienza nel ruolo di almeno 1 anno in ambito commerciale
ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
ottime doti relazionali e comunicative
precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità
Dettagli contrattuali e organizzativi
orario tempo completo giornata, dal lunedì al venerdì
sede di lavoro: Castel Goffredo (MN)
inserimento iniziale in somministrazione finalizzato all assunzione diretta
pacchetto retributivo commisurato all esperienza
L annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi genere ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. Si invita a prendere visione dell informativa privacy disponibile sul sito ADHR Group ai sensi dell art. 13 del GDPR Reg. UE 2016/679. ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.A. Aut. Min. prot. n. 13/I/.
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