Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto?
Allora potresti essere il/la Deputy Store Manager che stiamo cercando!
Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi:
1. Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, clicca
2. Competizioni interne tra negozi con premi interessanti
3. Bonus di vendita competitivi
4. Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen
5. Inquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio
6. Responsabilità condivisa con il Store Manager nell'ottimizzazione delle routine del negozio, garantendo che sia pronto per i clienti e raggiungendo risultati eccellenti nelle vendite.
7. Garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta attitudine alle vendite e creare un ambiente positivo nel team.
8. Sostenere lo Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio, in linea con i valori di leadership JYSK.
9. Promuovere la cultura “customer first”, riconoscendo le esigenze dei clienti e garantendo vendite aggiuntive.
10. Non temere il lavoro fisico e dare l'esempio conducendo attività di routine nel negozio.
11. Ambizione di diventare in futuro Store Manager e impegnarsi per raggiungere questo obiettivo.
Incontra uno dei nostri Deputy Store Managers e scopri il suo lavoro
1. Esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra
2. Capacità di creare un'atmosfera di lavoro stimolante e comunicativa
3. Responsabilità nel servizio clienti
4. Capacità di raggiungere obiettivi, mantenendo calma e dando direzione anche in situazioni stressanti
5. Orientamento al miglioramento continuo e capacità di recupero dopo fallimenti
Informazioni aggiuntive
È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi!
Processo di assunzione:
Le candidature vengono valutate in modo continuativo fino a trovare il candidato ideale. Sono previsti colloqui (a distanza o in presenza) per i candidati idonei, e alcune posizioni prevedono una video intervista per conoscere meglio la tua motivazione.
Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo, passando dal primo negozio nel 1979 a più di negozi in tutto il mondo. Per questo offriamo opportunità di sviluppo e crescita all’interno di JYSK, premiando impegno e prestazioni eccellenti. I nostri valori fondamentali – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – riflettono il comportamento e l’atteggiamento che ci aspettiamo da tutti. Ci fidiamo l’uno dell’altro e valorizziamo la delega e la responsabilità.
Accogliamo con favore la diversità e promuoviamo una cultura di rispetto e inclusione, affinché ogni individuo possa esprimere al meglio le proprie idee e personalità.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina ufficiale.
#J-18808-Ljbffr