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Xem-530 business development manager - responsabile vendite - da casa - smart working

Brugherio
Intrawelt Language Services
Business developper
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Intrawelt ha aperto una nuova importante posizione lavorativa all’interno del proprio organico.

Al fine di consolidare il proprio posizionamento nel mercato dei servizi linguistici, acquisendo nuovi clienti e rafforzando le relazioni commerciali esistenti,

Intrawelt

ha avviato la selezione di un / a

Business Development Manager – Responsabile Vendite

con competenze in ambito economico. La risorsa dovrà coordinare e monitorare le attività rivolte verso la clientela italiana ed estera, in stretta relazione con la Direzione, al fine di sviluppare una strategia di mercato sostenibile e a lungo termine.

Il posto di lavoro è da remoto, preferibilmente con sede nelle città di Milano, Roma, Firenze, Bologna, Venezia (non sono escluse altre sedi). Le mansioni e le responsabilità di questo profilo sono descritte di seguito. La persona selezionata riferirà direttamente alla Direzione aziendale e lavorerà a stretto contatto con i Project Manager interni.

RESPONSABILITÀ E MANSIONI:

1. Generare nuove opportunità commerciali con campagne online e offline mirate, attività di networking e partecipazione a fiere commerciali;

2. Gestire tariffari e trattative contrattuali con nuovi clienti;

3. Creare egestire una solida rete di relazioni con la clientela;

4. Fornire assistenza ai clienti e gestire le aspettative amministrative e operative, collaborando con il team amministrativo e quello di project management;

5. Gestire la corrispondenza e le attività di clienti importanti e di progetti significativi, amministrando tali dati tramite il CRM proprietario di Intrawelt;

6. Collaborare con la Direzione aziendale per implementare strategie commerciali, identificare opportunità, chiudere trattative, motivare il team di vendita e promuovere la crescita aziendale;

7. Effettuare report di vendita.

ESPERIENZA E COMPETENZE:

- Laurea triennale e/o magistrale in economia aziendale, marketing o settori affini;

- Preferibilmente 3-5 anni di esperienza in marketing, amministrazione e vendite nel settore dei servizi B2B;

- Eccellenti capacità di analisi dei dati e gestione di elementi statistici;

- Capacitàdi definire campagne di marketing, predisporre documentazione amministrativa e tecnica per bandi di gara, e definire budget;

- Esperienza pregressa nello sviluppo commerciale in aziende di servizi B2B è preferibile;

- Conoscenza ditecniche di vendita e gestione di trattative con clienti di fascia alta;

- Spiccatofiuto commerciale, capacità di trattativa e atteggiamento propositivo;

- Eccellenti capacità comunicative per creare rapporti commerciali duraturi;

- Conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua straniera è un vantaggio;

- Ottima conoscenza del pacchetto MS-Office, in particolare MS Excel e MS PowerPoint;

- Conoscenza diprogrammi di grafica e montaggio video è un plus ma non indispensabile.

RETRIBUZIONE:

Le condizioni e i termini saranno concordati in base al profilo e all’esperienza del/la candidato/a. La posizione non prevede un lavoro subordinato, ma un contratto di agenzia e/o di rappresentanza.

#J-18808-Ljbffr

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