Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Permanent account & consultant - torino

Torino
Contratto a tempo indeterminato
NHRG Srl
Pubblicato il 29 luglio
Descrizione

NHRG srl - AGENZIA PER IL LAVORO ricerca e seleziona per per il proprio STAFF INTERNO : - N. 1 Permanent Account & Consultant per la Filiale di Torino Descrizione e Mission del Ruolo : Il Permanent Account & Consultant è un Consulente HR che gestisce sia la fase di vendita del servizio di Ricerca e Selezione Permanent che la delivery Deliverable e task principali :

* Occuparsi dell’attività commerciale sviluppando i clienti acquisiti e ricercandone nuovi. Promuovere la collaborazione dei clienti sugli altri servizi aziendali (cross-selling). Elaborare preventivi;
* Registrare l'attività commerciale e di delivery sul gestionale aziendale nell’ottica di tenere traccia del proprio lavoro e condividere le informazioni :
* Gestire l’intero processo di ricerca e selezione Permanent (raccolta esigenza cliente, analisi job description, attivazione canali di reclutamento, colloqui, stesura profilo, presentazione candidati al cliente);
* Gestire il processo di fatturazione dall'inserimento della fattura all'incasso;
* Rapportarsi e confrontarsi in modo sinergico con il KAM, il BU Permanent Manager e gli altri HR Consultant per condividere informazioni, profili, occasioni di business nell’ottica di raggiungimento degli obiettivi aziendali;
* Contribuire alla creazione delle linee guida / procedure / policy commerciali / strumenti operativi del servizio Permanent. Competenze Tecniche :
* Moderni processi di marketing e vendita
* Conoscenza a 360° del mondo del lavoro, delledinamiche di domanda-offerta, delleforme contrattuali e delle procedure di assunzione
* Analisi Job description in linea con l’esigenza del Cliente
* Utilizzo delle tecniche di ricerca del personale e delle modalità di svolgimento di un colloquio di selezione e degli assessment di gruppo
* Utilizzo dei social network per la ricerca delle candidature e pubblicazione annunci
* Utilizzo gestionali aziendali
* Pacchetto Office Automation Competenze Trasversali : Buona attitudine a : Negoziazione, Orientamento al Cliente, Orientamento al risultato e Flessibilità Operativa Caratteristiche e Requisiti offerta : - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in Agenzie per il Lavoro - Sede di lavoro : Torino - Orari di lavoro : Full time (Lun-Ven) - Tipologia contrattuale offerta : in linea all'esperienza e al profilo del candidato scelto Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903 / 77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016 / 679)
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > PERMANENT ACCOUNT & CONSULTANT - TORINO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva