Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Agente di commercio - €50.000 all'anno

Vigevano
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Commerciale
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

Ti piace lavorare per obiettivi?
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Hai una spiccata capacità di negoziazione?
Grafton Sales&Marketing* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerchiamo per una solida e strutturata azienda alimentare operante nel canale Horeca:
AGENTE DI COMMERCIO HORECA
con l'obiettivo di:
· Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali, attraverso la conoscenza e l'analisi delle potenzialità commerciali del territorio assegnato;
· Visitareiclienti e supportarli attraverso una vendita consulenziale, fidelizzandoli in una partnership proficua per entrambi.
Requisiti:
· In possesso di Partita IVA e posizione Enasarco o disponibilità ad abilitarsi al ruolo di Agente di commercio;
· Automunito;
· Diploma di Scuola Media Superiore.
Il candidato ideale dovrà dimostrare ottime doti comunicative e relazionali, unite ad una spiccata passione per la vendita, capacità di pianificazione ed organizzazione dell'attività lavorativa, nonché un forte orientamento al risultato.
Offerta:
- Monomandato Enasarco con assegnazione zona in esclusiva e compenso economico commisurato all'esperienza professionale
- Percorsi formativi in "aula" ed On Field
- Possibilità di entrare in un percorso di crescita professionale
*Grafton Sales&Marketing è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrdztoy

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office commerciale senior
Gaggiano
Contratto a tempo indeterminato
Grafton Recruitment
Commerciale
Offerta simile
Pre-sales proposal engineer — tech & commercial solutions
Magenta
Contratto a tempo indeterminato
Link Engineering Company
Commerciale
Offerta simile
Back office commerciale – sostituzione maternità
Vigevano
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Vigevano
Lavoro Vigevano
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Vigevano > Agente Di Commercio - €50.000 All'Anno

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva