Adecco Italia
Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di Altopascio specializzata in lavorazioni cartotecniche, un/a back office commerciale. Il/La candidato/a individuato/a si occupera della gestione delle attivita quotidiane di supporto al reparto commerciale, con un focus sulla gestione ordini, rapporti con i clienti e assistenza alla logistica. Responsabilita: - Inserimento ordini: gestione e inserimento degli ordini ricevuti dal cliente nel sistema aziendale; - Controllo ordini e logistica: monitoraggio dello stato degli ordini e coordinamento con il reparto logistico per garantire la corretta evasione delle richieste; - Gestione clienti: contatto e interazione con i clienti per assicurarsi che i prodotti vengano consegnati in tempi e modalita concordati; - Assistenza clienti: gestione dei contatti con i clienti, fornendo supporto nella risoluzione di eventuali problematiche e garantendo un servizio di alta qualita; - Contatto commerciale e gestione: mantenimento di relazioni continue con il team commerciale per monitorare e ottimizzare il flusso di lavoro. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale o in ruoli simili. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare software di gestione ordini e Microsoft Office). - Ottime capacita comunicative e relazionali. - Capacita di lavorare in team e di gestire piu attivita contemporaneamente. Orario full time, 8-17 con un'ora di pausa pranzo. E' richiesta disponibilita a lavorare, fino a fine 2025, presso lo stabilimento di Sesto Fiorentino (FI). L'azienda prevede un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Disponibilita oraria: Full Time
Settore: Altro
Ruolo: Commerciale/Vendite
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