Azienda Lombardo Arredi Fondata nel 1968, l'azienda nasce come una bottega del legno, per poi evolversi e specializzarsi nel corso degli anni nella progettazione d’interni e nella commercializzazione di mobili di design, diventando ad oggi punto di riferimento per chi ama arredare con stile italiano e di qualità. Con più di 50 anni di esperienza e grazie a un servizio clienti su misura e spedizioni in tutto il mondo realizzeremo i Vostri sogni. All’interno potete trovare la bellezza, l’eleganza e il design dei migliori brand, uniti al miglior prezzo e all’assistenza dei nostri collaboratori. Stiamo cercando una figura che supporti le attività di e-commerce all'interno del nostro team per la durata di 12 mesi, con possibilità di successivo inquadramento a tempo indeterminato. Cosa Cerchiamo Persona con forte orientamento al Customer Care e al supporto post vendita. Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team, in modo da comunicare chiaramente output e insight di analisi e ricerche di mercato. Ottima conoscenza della lingua inglese. Il ruolo Supporto al responsabile E-commerce del brand nello sviluppo dei canali digitali in ogni mercato di presenza del brand. Requisiti basilari richiesti Precisione e correttezza formale nell'esposizione dei contenuti, in particolare in forma scritta Ottima capacità di navigazione web e utilizzo dei motori di ricerca Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di svolgere task assegnati con attenzione e autonomia Attività principali Analizzare settimanalmente e mensilmente i KPI dei canali digitali, confrontando i vari mercati. Contratto di lavoro Tempo pieno, tempo determinato Durata contratto 12 mesi Retribuzione a partire da €1.100,00 al mese Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare Premio di produzione Esperienza preferenziale Esperienza in E-commerce, Informatica, Vendite: 1 anno Conoscenza della lingua inglese (obbligatorio) J-18808-Ljbffr